Chi sono?

Ciao, sono Simona Scalabrini, piacere di conoscerti!
Chi sono? Una Donna, una Moglie, una Madre; una Sportiva, un’Esploratrice, un’inguaribile Ottimista; la fondatrice di Doppia Esse T-Shirt, questo bellissimo progetto. Da dove nasce la mia avventura? Dalla passione per la pittura, dalla voglia di sperimentare, di creare. Dalla volontà di mettermi in gioco, alimentata quotidianamente dalla gioia che mi dà vedere le persone felici di indossare le mie creazioni. Non a caso, ho coniato il termine WEAR POSITIVE – vesti positivo, che rappresenta esattamente la mia filosofia.

 

Sono un’artista, e prima ancora un’artigiana. Le mie t-shirt nascono così, dalle mie idee, dai miei pensieri e dalle mie mani, in un laboratorio che si sta allargando sempre più, ma con la stessa attenzione ai dettagli e ai materiali della prima maglietta che ho realizzato nel 2013. Non sono completamente sola nel portare avanti Doppia Esse: ho coinvolto laboratori italiani, artigiani e amici, che hanno in comune con me una visione mirata ad alta qualità, artigianalità e volontà di creare qualcosa di unico. Collaboro con artisti e designers: uniamo le idee e le forze, le condividiamo e realizziamo proposte sempre nuove.

WEAR POSITIVE

Ma la parte importantissima di questo processo creativo, e quello che mi sta portando oggi a tantissime soddisfazioni, sono i miei clienti. È realizzando le loro magliette personalizzate, spiritose o serie, con frasi o con immagini, delicate o sfrontate, che ho capito qual è il grande motore della mia attività: vedere sui loro volti la gioia di indossare qualcosa di unico. Per cui, se stai leggendo queste righe e ti ci riconosci, GRAZIE per donarmi questo entusiasmo.

 

Cosa posso fare per te? Se hai qualche idea o curiosità non esitare a contattarmi: sarò felice di creare progetti personalizzati per te o per chi vuoi.